Itachi è troppo forte grazie al suo sharingan ipnotico e al suo micidiale amaterasu.Già era il mio preferito prima della spiegazione che Tobi fa a sasuke dopo lo scontro tra i due fratelli,ma dopo questa mi piace ancora di più perchè ha fatto un sacrificio enorme per il suo villaggio e ha protetto suo fratello ,oltre che donargli una abilità oculare molto forte eche gli ha consentito di non soccombere contro l'ottocode.
sembrerò scontata ma ho votato naruto xDD...mi piace troppo..e poi è uguale a un mio amico lol
I think I found a flower in a field of weeds I think I found a flower in a field of weeds Searching until my hands bleed This flower don't belong to me I think I found a flower in a field of weeds I think I found a flower in a field of weeds Searching until my hands bleed This flower don't belong to me This flower don't belong to me Why can't she belong to me?
Group: Moderatore Globale Posts: 269 Location: from xaviers's school
Status:
w gaara!!!!!!!!!!!!!!!
In Italia, molti ragazzi sostengono il razzismo,se tu non fai parte di quel gruppo e credi che non c'è distinzione tra "neri e bianchi", copia e incolla questa frase nella tua firma!